KXIP vs KKR Live Score

Federica Sciarelli tornerà in scena stasera, 11 gennaio 2017, sul piccolo schermo di Rai 3 con la prima puntata di Chi l'ha visto? del nuovo anno. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Adesso il governo messicano ha riaperto le ricerche di quella ragazza, che nel frattempo è scomparsa. E' Celeste la piccola Angela Celentano, ormai cresciuta e finita chissà come in Messico? Così il ministro della Giustizia Andrea Orlando ospite in studio di Federica Sciarelli a "Chi l'ha visto?" ha annunciato che sono ripartite le indagini per trovare Angela Celentano la piccola scomparsa il 10 agosto del 1996 durante un'escursione sul Monte Faito, nel napoletano.

Oltre ad appelli urgenti e nuove scomparse, il programma di RaiTre accenderà i riflettori sulle cosiddette "truffe romantiche": donne avvicinate in rete da uomini che fingono di essere quello che non sono. Alcuni chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa. Chi c'è dietro la foto rubata? La trasmissione sulle tracce dei truffatori. A seguire scopriamo quali sono gli argomenti ed i casi affrontati nella prima serata di oggi, nonché le informazioni utili per poter seguire la trasmissione Chi l'ha visto anche in diretta streaming e poi in replica a distanza di poche ore dalla messa in onda televisiva. Indagato per questo gesto, il suo fidanzato ma la giovane dall'ospedale continua a dichiarare che il ragazzo è innocente che non lo avrebbe mai fatto e che le forze dell'ordine devono cercare altrove l'uomo che ha cercato di bruciarla viva.

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto.

Nella puntata di Chi l'ha visto di oggi ascolteremo anche altre novità sui principali casi di cronaca degli ultimi mesi.


COMMENTI