KXIP vs KKR Live Score

Roma - La Juventus batte l'Atalanta 3-2 (2-0) e si qualifica per i quarti di finale della Coppa Italia di calcio.

Nei quarti di finale, sempre a eliminazione diretta e in un unico incontro, il 24 gennaio la vincente di queste due squadre dovrà affrontare il Napoli uscito vincitore ieri dalla sfida contro La Spezia. A decidere alla fine è stato un singolo episodio favorevole ai Viola, un rigore al 90° procurato con caparbietà e realizzato con freddezza da Bernardeschi. Sulla ribattuta si avventa Kalinic, che però da centro area calcia altissimo. Sulla linea mediana dovrebbe giocare Milan Badelj ed uno fra Matias Vecino e Carlos Sanchez.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Radovanovic, Rigoni, Castro; De Guzman; Inglese, Pellissier. Pronti via e viola subito vicinissimi al gol con un destro a giro di Zarate di poco a lato su assist di Kalinic. Gli ospiti rispondono con Inglese che da buona posizione manda sul fondo. La sveglia arriva però sul finale della prima frazione: al 48' Radovanovic atterra Tomovic, guadagnandosi il secondo cartellino giallo e lasciando quindi il Chievo in 10 per tutto il secondo tempo. Al 71' torna la parità numerica: nella Fiorentina viene espulso Zarate per un duro intervento su Bastien.

La Fiorentina prova ad approfittarne una volta che il match riprende: al 48' Vecino costringe Sorrentino alla parata in tuffo.

I viola hanno infatti superato in extremis il Chievo per 1-0, grazie al rigore trasformato da Bernardeschi in pieno recupero.


COMMENTI