KXIP vs KKR Live Score

Barack Obama ha tirato fuori il fazzoletto per il suo discorso di addio, tenutosi lo scorso martedì 10 gennaio a Chicago, quando ha citato la moglie Michelle, la sua "migliore amica" divenuta sua First Lady. "Ti sei assunta un ruolo che non avevi chiesto e lo hai fatto tuo, con grazia e stile".

Infine, Obama si è rivolto ai suoi sostenitori, "voi mi avete reso migliore". Gli Obama si sono conosciuti a Chicago, nella città sul lago Michigan sono nate le loro figlie e, come ha scritto il presidente su Facebook prima del discorso di stanotte "per Michelle e me, Chicago è il luogo dove tutto è cominciato".

A questo punto le telecamere hanno indugiato su Malia Obama, raggiunta da un abbraccio della madre, Sasha invece non ha potuto assistere all'ultimo discorso di suo padre da presidente in carica. "Siete diventate due incredibili giovani donne".

“Sono così orgogliosa del presidente degli Stati uniti e di quello che abbiamo realizzato insieme.

Una fonte della Casa Bianca ha detto che Sasha è rimasta a Washington per prepararsi a un esame scolastico stamani. Il presidente uscente ha voluto poi ringraziare il vice presidente Joe Biden: "tu sei stata la mia prima scelta da candidato e la migliore, non solo perché sei stato un grande vice presidente ma perché ho fatto un affare, ho guadagnato un fratello".


COMMENTI