KXIP vs KKR Live Score

Uomini e Donne torna il 9 gennaio 2017 e inizia la stagione del nuovo anno, non subito però. In molti non sapranno nemmeno chi è ed è giusto così, i fan del programma invece se lo ricorderanno benissimo per un trono piuttosto burrascoso conclusosi con la sua esclusione per "gioco sporco" (si sentiva con una corteggiatrice di nascosto). Sulla sua pagina Instagram, sono apparsi centinaia di commenti e critiche alle quali ha risposto la fidanzata Silvia Corrias che lo ha difeso caparbiamente, sostendendo che i telespettatori non hanno alcuna idea dei meccanismi del programma totalmente manovrato dalla redazione.

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne.

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani stanno insieme ormai da un mese.

E così si riparte con Maria De Filippi alla ricerca delle coppie di quest'anno e ovviamente ci saranno i nuovi Tronisti, tre in tutto: Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Se avete letto le migliaia di anticipazioni circolate nell'ultimo mese lo saprete di certo, altrimenti lo scoprirete oggi... Il gentiluomo pugliese è riuscito a trovare la donna che considera alla sua altezza e che gli ha fatto perdere la testa ma fuori dallo studio di Uomini e Donne. Dopo la burrascosa puntata durante la quale tutte le ragazze lasciano lo studio, Claudio incontra solo Ginevra. Rimasto con la sola Ginevra tra le sue corteggiatrici, Claudio ha voluto fare ugualmente la sua scelta.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono ancora innamorati come il primo giorno. "Quando una relazione finisce, finisce, e deve rimanere il rispetto, non astio" la attacca Giorgio accusandola di aver parlato, intimamente, della loro storia con terze persone.


COMMENTI