KXIP vs KKR Live Score

" chiaramente riferendosi alla rivale che non sembra essersi rassegnata". E Lidia lo sa bene, perché gliel'ho detto appena ho compreso che avrei chiuso questa storia.

Arriva Gemma che porta in dono un paio di labbra ribattezzate 'Canot-Tina'. Tra le due iniziano i soliti battibecchi, con lo scambio di doni. Tina per tutta risposta fa entrare un quadro che ritrae Gemma 'addobbata' con delle corna in testa: "Ritrae un periodo della tua vita, quando eri con Giorgio" le dice, "Sei una cornuta nata". Anche lui ci ha abbandonato. "A me interessa la lunghezza del cervello, non il resto" ribatte Gemma. Attraverso Instagram Story, la prima ha ringraziato ironicamente Canale 5 per le emozioni che ha provato riferendosi a quella che lei considera una "sola" e cioè Riccardo Gismondi.

"Avete scelto gli scarti?", domandano sorridendo i nuovi tronisti, che si mostrano da subito determinati nei confronti delle corteggiatrici: "Non siamo qua per giocare, abbiamo vissuto entrambi la vostra situazione e non siamo qui per prendere in giro nessuna", afferma Onestini prima di cuccarsi un bell'applauso. Scopriamo qualche dettaglio in più su di loro.

Si torna in studio dove Claudio rivela di aver deciso di non andare a riprendere Sonia, in stand-by dietro le quinte, ma Ginevra non sa di essere rimasta l'unica in ballo; il tronista spiega che di Simona non vuole neanche parlare e rispetto a Sonia sottolinea che i rispettivi caratteri si sono mostrati alquanto incompatibili e le discussioni fioccavano, quindi la scelta cade inequivocabilmente su Ginevra e l'unico dubbio riguarda ciò che la ragazza gli risponderà sul momento. I due continuano a battibeccare lanciandosi accuse a vicenda.


COMMENTI