KXIP vs KKR Live Score

In molti non sapranno nemmeno chi è ed è giusto così, i fan del programma invece se lo ricorderanno benissimo per un trono piuttosto burrascoso conclusosi con la sua esclusione per "gioco sporco" (si sentiva con una corteggiatrice di nascosto). "Io non ho mai parlato con nessuno delle nostre cose private", si difende Gemma. Anche lui ci ha abbandonato, che tristezza! "Era prevedibile, strumentalizza tutto", dice Giorgio. "A me va di farlo e io lo faccio", dice Giorgio che dice di non essere condizionato da Tina. Per Gemma ci sono due versioni di Giorgio, ma per Giorgio non c'è nulla di compromettente nel messaggio.

Qualche settimana fa sempre al programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, Lidia era stata ancora più dura e diretta contro il suo ex compagno: "Il giorno prima eravamo insieme - aveva detto l'ex gieffina - E lui non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo guardandomi in faccia, l'ho dovuto scoprire come l'avete scoperto tutti voi, tramite i social". Gemma si difende, dice che non si è rifatta nulla, e Tina incalza: "Se ti fossi rifatta qualcosa il chirurgo sarebbe da denunciare". Ecco le foto che dimostrano come tra i due sia tornato l'amore!

Quello di Lucas Peracchi è stato uno dei troni di Uomini e Donne più discussi degli ultimi anni, il giovane non è arrivato alla fine del suo percorso perchè ha rivelato d'essersi messo d'accordo con una delle sue corteggiatrici, Giulia, su consiglio di Tara Gabrieletto ha esitato a scegliere per sfruttare al massimo la popolarità datagli dalla trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi. Nella registrazione di oggi arriveranno nuovi pretendenti per Gemma Galgani.


COMMENTI