KXIP vs KKR Live Score

Chi saranno gli ospiti di Sanremo 2017? La De Filippi ha specificato di aver accettato la proposta di Carlo Conti e ha ricordato la stima che nutre nei confronti del collega ma sottolinea "la mia è una vera e propria partecipazione a Sanremo perché quello che vengo a fare è partecipare". Durante la conferenza stampa della 67esima edizione del Festival, tenutasi mercoledì 11 gennaio 2017 e dove è stata confermata la presenza di Maria De Filippi, si sono chiariti anche i rumors riguardanti gli ospiti.

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa della nuova edizione del Festival della musica italiana, che si svolgerà dal 7 all'11 febbraio.

Ormai considerato patrimonio di casa Rai, Mika sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2017 forte delle ottime critiche e del riscontro di pubblico ricevuti col suo show Stasera Casa Mika, che ha condotto su Rai2 quest'autunno insieme a Sara Felberbaum.

Giorgia certamente ci sarà: in promozione con l'album Oronero, la cantante che ha debuttato proprio sul palco dell'Ariston oltre vent'anni fa torna a celebrare una carriera straordinaria partita proprio con la vittoria a Sanremo nel 1994 con Come saprei (scritta da Giorgia con Eros Ramazzotti), anche Premio della Critica di quell'edizione.

"Ci sarà anche lo spazio Tutti cantano Sanremo con tante storie di persone comuni che saliranno sul palco per cantare e raccontare le loro storie con tante sfaccettature del nostro Paese" ha aggiunto Conti, sostenendo che spera di poter annunciare anche altri ospiti nei prossimi giorni. "Pare che ci abbia ripensato". Tra le special guest internazionali, invece, potrebbero esserci Ed Sheeran e Stevie Wonder.

Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag'n'Bone Man tra gli ospiti di Sanremo 2017 che si alterneranno ai big in gara (che saranno 22 anche se, dopo le eliminazioni durante la serata, solo in 16 raggiungeranno la finalissima).

Durante la conferenza stampa dell'11 gennaio è stato trasmesso un video con cui è stata svelata la scenografia di Sanremo 2017. È giusto così, è il Festival di Carlo.

Carlo Conti inoltre ha specificato che Sanremo 2017 ricorderà Claudio Villa e Luigi Tenco e che lui stesso ha preteso che nessuno dei cantanti proponesse un brano dei due artisti per la serata delle cover.


COMMENTI