KXIP vs KKR Live Score

Stiamo parlando del Galaxy X1 e della variante X1 Plus: il primo ha il codice aziendale Samsung SM-X9000, il secondo ha nome in codice aziendale SM-X9050.

Pur trattandosi di un semplice concept (pertanto soggetto a mille altre modifiche fino al giorno delle rispettive presentazioni), basterebbero che iPhone 8 facesse un bagno nell'oro o che il Samsung Galaxy S8 si colorasse di bianco per confondere i due prototipi. Strana poi la scelta di Samsung non commercializzare la propria gamma Galaxy A 2017 in USA. Ora sale la curiosità, il pubblico sarà interessato a Samsung Galaxy X1 e X1 Plus oppure è ancora presto per smartphone di questi tipo?

Non è bastata la disfatta del Galaxy Note 7 per far crollare un colosso come Samsung, che anzi oggi può felicemente festeggiare un altro record. Questa sarebbe stata la decisione della Samsung. Proprio così, si tratta della stessa divisione del gruppo coreano che ha fornito le batterie per Galaxy Note 7. Secondo alcuni esperti la data da segnare sul calendario per l'uscita del nuovo telefono è il 18 Aprile.

Non sembra placarsi il confronto/scontro tra Samsung e Google per quanto concerne l'assistente vocale Bixby. Quest'ultima sarà una versione più leggera del sistema di pagamento mobile della società, Samsung Pay, sviluppato solamente per la gestione dei pagamenti online solo, mentre la versione full Samsung Pay permette di pagare nei negozi fisici. I più attenti hanno sollevato qualche dubbio sulla veridicità dell'immagine perché non sono presenti i tasti di navigazione che in realtà Samsung potrebbe consentire all'utente di disattivare con uno swipe nella nuova TouchWiz con Android Nougat. Si sa comunque che dovrebbe essere pieghevole, dovrebbe utilizzare sensori biometrici del palmo della mano, della forma del volto e e dell'iride.


COMMENTI