KXIP vs KKR Live Score

La donna rischia di perdere la vista a causa di lesioni profonde nel volto, e ha riportato diverse ferite sulle gambe dove è arrivato l'acido.

Autore del vile gesto l'ex fidanzato, originario di Capo Verde, che questa mattina è stato rintracciato ed arrestato da polizia e carabinieri.

Il grave episodio di violenza è avvenuto nella zona del Villaggio Primo Maggio. La giovane è molto conosciuta in città come ex reginetta di bellezza, è stata Miss Romagna e ha partecipato anche alle finali di Miss Italia.

I loro rapporto erano tesi, tanto che l'anno scorso la giovane aveva deciso di chiudere quella storia che la consumava, aveva deciso di lasciare il compagno stanca dei continui maltrattamenti.

Secondo le ultime ricostruzioni, nella notte tra martedì e mercoledì, l'uomo avrebbe aspettato che la ragazza tornasse a casa in via Bidente. La vicenda richiama alla memoria, per analogia, il caso di Lucia Annibali, l'avvocatessa di Pesaro sfregiata con l'acido da due sicari commissionati dal suo ex compagno Luca Varani, anche lui legale all'epoca dei fatti, iscritto al Foro di Rimini.

Una ragazza di 28 anni è stata sfregiata in viso con l'acido.

Crescono purtroppo nella Regione, le vittime della violenza maschile.

Solo in Emilia Romagna il 2016 ha visto 11 femminicidi, mentre altri 4 fortunatamente non sono sfociati nella morte di una donna: in tutto quasi il doppio rispetto a quanto rilevato nel 2015.


COMMENTI