E' chiaro però che ormai i tempi sembrano maturi per il rilascio ufficiale di Android Nougat su Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, e dunque la prossima settimana potremmo davvero assistere al rollout dell'OTA. Fino ad ora le voci che si rincorrevano parlavano di un rilascio a Gennaio ma senza specificare nulla altro.

Come stanno evolvendo le cose?

Dall'immagine oltrettutto è possibile osservare come Samsung abbia deciso di rilasciare almeno in prima battuta la versione 7.0 di Android e non come invece si sperava l'ultima ossia Android 7.1.1. Qual è al momento lo stato dei lavori in vista del rilascio definitivo?

Secondo alcune ricerche fatte da "FocusTech", sembra, che tramite uno screen trovato in spagnolo, ma tradotto dal turco, ci sarebbe la data del lancio dell'Android 7 Noungat. Un dato è certo: gli appassionati attendono con ansia questo aggiornamento che potrebbe incentivare l'acquisto dei Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge anche perché il prezzo e le offerte attualmente sono molto convenienti. Ma facciamo un passo indietro: a fine dicembre era filtrata la notizia che Samsung aveva comunicato a coloro che sono iscritti al programma per testare le varie beta, che il ciclo avrebbe dovuto concludersi il 30 dicembre, a testimonianza del fatto che i livelli di stabilità e fluidità dei due smartphone erao tali da consentire all'azienda di fare lo step successivo. Ancora oggi non abbiamo ricevuto alcuna notizia al riguardo, solo oggi è arrivata una indiscrezione in merito all'uscita dell'aggiornamento.


COMMENTI