KXIP vs KKR Live Score

Il nuovo dirigente arriva dalla Questura di Forlì ove è stato a capo della Squadra Mobile negli ultimi nove anni, dopo aver diretto in passato anche l'Ufficio Prevenzione Generale della Questura ravennate ed aver avuto una significativa esperienza quadriennale a Milano.

Nei giorni scorsi si è insediato in Questura a Nuoro il nuovo Responsabile della Divisione Amministrativa, Sociale e dell'Immigrazione, il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott. Nei 10 anni passati a Padova, invece, si è distinto con le indagini che hanno portato allo smantellamento di una banda specializzata in assalti con il kalashnikov a furgoni portavalori, e di una banda specializzata in violente rapine ai danni di anziani. Sono molto contenta di avere la possibilità di tornare, e anche di lavorare con così tante donne: "molti funzionari sono di sesso femminile, una cosa che mi riempie di orgoglio e che mi conferma che, da quando sono entrata io in polizia, non è cambiato soltanto il mondo, ma anche il corpo".

Il primo importante cambio al vertice riguarda la Squadra Mobile: Annino Gargano ha lasciato la dirigenza per ricoprire lo stesso incarico a Bari. "Sono certo che entrambi faranno molto bene, non soltanto a questa questura, ma a tutta la città".

Il Vice Questore Aggiunto Flavio Tranquillo, proveniente dalla Scuola di Polizia di Caserta, dirigerà il Commissariato distaccata di Cervinara, al posto del Vice Questore Aggiunto Giuseppina Marino, trasferita alla Questura di Avellino, per dirigere l'Ufficio Personale, al posto del Commissario Capo Stefano Ginepro, trasferito a Roma.


COMMENTI