KXIP vs KKR Live Score

Segue "RafFIGUra il tuo Campione" con le figurine delle simpatiche caricature di 11 grandi calciatori realizzate con i disegni vincitori del contest web a cui hanno partecipato collezionisti e appassionati (tutti i disegni realizzati - diverse centinaia - sono visibili online su www.raffigurailtuocampione.it). Solo per i bambini?

Il nuovo Album Panini formato maxi. L'album presenta 128 pagine con 745 figurine raffiguranti tutti i calciatori del campionato italiano con giocatori e squadre di serie A TIM e serie B ConTe.it, oltre alla presenza di Lega Pro, serie D, campionato Primavera TIM e serie A femminile.

Per la gioia degli appassionati grandi e piccini, oggi è stato presentato il nuovo album della collezione di figurine Panini per la stagione 2016/2017, un vero e proprio must che, come ogni anno, torna alla carica mietendo un gran numero di proseliti.

Album e figurine in formato maxi, una copertina con la storica immagine del calciatore in rovesciata ma ispirata alla street art, le caricature di 11 campioni realizzate dai collezionisti e un concorso a premi con i punti inseriti nelle bustine: sono alcune delle novità di Calciatori 2016-2017, 56ma edizione della collezione ufficiale Panini dedicata ai protagonisti del campionato di calcio italiano.

Saranno sviluppate in aggiunta tante attività multimediali, collegate dall'hashtag #celocelomanca: dal sito internet www.calciatoripanini.it alla pagina Facebook Calciatori Panini, dal canale YouTube all'applicazione MyPanini per creare la propria figurina personalizzata, dal feed Twitter al profilo Instagram dedicati per arrivare alla app "Panini Collectors" per gestire la propria mancolista.

Sarà possibile inoltre concorrere per diversi premi attraverso dei punti che si troveranno all'interno di ogni bustina, il tutto per una raccolta più che completa. Cinque milioni le copie stampate, per quello che è un vero fenomeno sociale ormai da oltre mezzo secolo. "In questa raccolta - prosegue il dirigente - ci sono elementi forti di innovazione finalizzati a venire incontro alle esigenze di nuove generazioni di collezionisti, cercando di rispettare in ogni caso una tradizione di cui siamo orgogliosi". "Sono on air, pianificati da Havas, un soggetto generale da 20" e due 10" focalizzati sulle novità di prodotto e sulla grande operazione a premi 'CalcioRegali2017'(l'attività è stata gestita da Panini con il supporto di Industree). Per questo primo flight televisivo di quattro settimane abbiamo stanziato un budget di 1,5 milioni di euro, ma non escludiamo ulteriori pianificazioni. La prima è "Serie A: Record da campioni": realizzata in collaborazione con "La Gazzetta dello Sport", e celebra i record di 5 campioni (Gianluigi Buffon, Gonzalo Higuaìn, Paolo Maldini, Francesco Totti e Javier Zanetti) con altrettante figurine riproducenti le prime pagine del quotidiano che li vedono protagonisti.


COMMENTI