KXIP vs KKR Live Score

Se, inizialmente, l'idea di Piero Ausilio era quella di prendere il terzino del Wolfsburg in prestito con diritto di riscatto, la situazione ora è leggermente cambiata. Ma Kondogbia è stato accostato anche al Napoli, anche se pare difficile che l'Inter possa cederlo ad una diretta concorrenza. I nerazzurri continuano a tenere in pugno e, secondo quanto riportato da 'Tuttosport', vogliono proporre al club tedesco uno scambio con Geoffrey Kondogbia per riuscire ad avere Rodriguez già a gennaio.

In ballo con la società tedesca c'è anche il nome di Luis Gustavo, altro obiettivo nerazzurro: qualora il Wolfsburg dovesse cedere il brasiliano, tra i sostituti potrebbe valutare il profilo di Geoffrey Kondogbia che, dopo una stagione e mezza in nerazzurro, viene valutato quasi come il laterale mancino del Wolfsburg e la trattativa dovrebbe comunque prevedere un conguaglio a favore dell'Inter, essendo il francese a bilancio per 25 milioni e avendo Ricardo Rodriguez una clausola da 22 milioni. La valutazione simile dei due calciatori (sui 22/25 milioni di euro) potrebbe dare un'ulteriore spinta ad un'affare che soddisferebbe tutte le parti in causa. Il centrocampista francese potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare a Ricardo Rodriguez del Wolfsburg.

Intanto l'Inter si appresta a salutare Stevan Jovetic, dopo Felipe Melo. L'attaccante montenegrino andrà al Siviglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro, con l'ingaggio da 3 milioni lordi fino a giugno pagato interamente dal club spagnolo.


COMMENTI