KXIP vs KKR Live Score

Si è svelato il cast de Il bello delle donne... alcuni anni dopo, la fiction di Canale 5 in onda dal 13 gennaio in prima serata, a 14 anni dall'ultima stagione.

Il 13 gennaio inizia su Canale 5 la quarta stagione della serie di Canale 5, in onda a 13 anni di distanza dalle protagoniste.

Ogni puntata racconta la storia di un personaggio femminile che si muove intorno a il "Bello delle donne". Storie d'amore, di tradimenti, di delusioni, per affrontare temi a noi più vicini come il terrorismo e l'omofobia, in un Italia che galleggia nella crisi economica.

Ad animare il salone de "Il bello delle donne" c'è ancora Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico, amico delle donne, che le ascolta, le conforta, le consiglia, fuori e dentro il salone.

Claudia Cardinale. Basta il suo nome ad evocare il cinema, quello con la C maiuscola, quello di Fellini, Visconti, Germi, Monicelli, Comencini, Maselli, e poi Squitieri, Bellocchio e Lelouch... la diva e l'antidiva, la ragazza con la valigia che ha fatto sognare e innamorare più d'una generazione.

Avremo tra le new entry anche: Adua Del Vesco, Barbara De Rossi, Delia Duran, Anna Ferraioli Revel, Anna Galiena, Vanessa Gravina, Angela Luce, Alessandra Martines, Federica Nargi, Lina Sastri, Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores Bruno Eyron, Antonio Giuliani e Christopher Leoni. Tra le celebri attrici di spicco del programma, l'indimenticabile Virna Lisi la quale avrebbe girato alcune scene prima della sua morte. Lei mi aiutò perché chiamò tutte le colleghe dicendo che era un'operazione valida e che quindi dovevano farla" afferma il produttore Alberto Tarallo con gli occhi colmi di lacrime "Mi sembrava impossibile, ma tutte aderirono con tanto entusiasmo! Tra questi spicca Claudia Cardinale che interpreta Laura, una nonna che deve confrontarsi con il rischio che corre la nipote Claudia (Selene Caramazza), diciottenne che si innamora di Omar, giovane musulmano.


COMMENTI