KXIP vs KKR Live Score

Ad annunciarlo è stato, ieri, il premier Paolo Gentiloni in conferenza stampa congiunta con il presidente francese Francois Hollande. "Il capitolo più importante è quello della crescita e del lavoro: non esiste un futuro all'altezza della sua tradizione per un'Europa ossessionata dalle regole di bilancio e non concentrata su lavoro, crescita, sviluppo", ha detto.

Sul fronte della lotta all'Isis, Gentiloni si è detto fiducioso: "Il 2017 può essere l'anno della sconfitta militare di Daesh".

Anche Hollande ha sottolineato l'amicizia e gli impegni comuni di Francia e Italia: "Vogliamo aprire una nuova pagina per l'avvenire dell'Europa".

"Con la cerimonia di Roma per i 60 anni dei Trattati possiamo celebrare una pagina di storia o creare una nuova tappa di questa storia". "Viviamo in un mondo incerto, pericoloso, c'è la minaccia del terrorismo e abbiamo il dovere di garantire una difesa europea e di coordinare i nostri servizi di intelligence", aveva aggiunto il presidente francese, precisando che serve "un aumento delle nostre capacita' in materia di difesa, questa è una sfida essenziale per l'Europa".


COMMENTI