KXIP vs KKR Live Score

Roma, 11 gen. (askanews) - Mattia Perin scalpita. Nei primi minuti di Genoa-Roma dopo aver effettuato una miracolosa parata su tiro di Dzeko il ginocchio dell'estremo difensore del Grifone ha ceduto. Il ginocchio sinistro preoccupa lui e il Genoa: bisogna attendere gli esami strumentali e la grande paura è che sia rottura del legamento crociato anteriore.

Lacrime in panchina e la consapevolezza di dover affrontare nuovamente un lungo stop.

Un infortunio che è valso a Perin la fine anticipata della stagione in corso e che lo vedrà tornare tra quattro o cinque mesi, ma l'atteggiamento del giocatore è già proiettato verso il recupero e si è detto impaziente di iniziare a fare fisioterapia per poter tornare in campo il prima possibile. L'infortunio gli aveva fatto saltare la partecipazione agli Europei in Francia. "Mi dispiace a livello umano".

Mattia Perin è perseguitato dalla sfortuna: il 12 aprile era stato costretto a fermarsi nuovamente per la rottura del legamento crociato, in quel caso del ginocchio destro. Il primo nome emerso in queste ore è quello di Marco Sportiello, da tempo sulla lista dei partenti dell'Atalanta.


COMMENTI