KXIP vs KKR Live Score

Si è fatto male al ginocchio sinistro, e il responso è stato terribile: rottura del legamento crociato anteriore e stagione, purtroppo, finita. Dopo l'infortunio alla spalla nel giugno 2015, la rottura del legamento crociato del ginocchio destro ad aprile 2016, arriva un nuovo crac al crociato, stavolta il sinistro.

Roma - E' arrivato a Roma questa mattina il portiere del Genoa Mattia Perin, infortunatosi domenica scorsa durante il match contro i giallorossi della capitale allenati da Spalletti.

Genoa: Perin, rottura del crociato, campionato finito
Genoa: Perin, rottura del crociato, campionato finito

Ore di grande amarezza per il portiere del Genoa Mattia Perin, costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo l'inizio della gara con la Roma, dopo una grande parata su Dzeko.

Ci auguriamo vivamente, che il forte portiere genoano possa recuperare presto da questo brutto infortunio, in modo da tornare tra i pali più forte di prima non solo per il Genoa, ma soprattutto per il bene del calcio italiano. Il primo nome che è spuntato è quello di Sportiello, che a Bergamo non sta trovando spazio con Gasperini che ha scelto da mesi Berisha come titolare per la sua Atalanta. L'esperto estremo difensore resta in uscita da Cagliari, a quarant'anni si accontenterebbe di sei mesi di contratto senza particolari pretese in termini di minutaggio.


COMMENTI