KXIP vs KKR Live Score

Maria De Filippi è ufficialmente nella squadra del Festival di Sanremo 2017.

Una telefonata alla quale la De Filippi, rivela "Chi", ha risposto: "Un attimo, ci penso".

Dopo le indiscrezioni arriva la conferma. A svelare i retroscena della trattativa il settimanale Chi in edicola da domani. La prima persona a cui si è rivolta per discutere della proposta è stato il marito Maurizio Costanzo, "Vai, buttati, e che sarà mai", la risposta di Costanzo. La sua prima esperienza infatti risale a Sanremo 2009 quando affiancò il collega Paolo Bonolis alla conduzione della finale del 21 febbraio.

Maria De Filippi dunque resta a Mediaset e non passerà a Viale Mazzini se non per le poche serate del Festival.

Cosa farà Maria De Filippi a Sanremo 2017?

"Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo", ha detto Maria De Filippi, che condurrà con Carlo Conti Sanremo 2017. Per l'ufficialità sulla partecipazione di Mengoni e tutti gli altri possibili ospiti a Sanremo si dovrà aspettare il comunicato stampa RAI.

Dopo tanti rumors, anticipazioni e annunci a pillole fatti da Carlo Conti, finalmente il Festival di Sanremo prende seriamente forma. Non ho ascoltato le canzoni e la direzione artistica resta nelle mani di Carlo. I telespettatori di Rai Uno rischiano di ritrovarsi dinanzi ad un Festival già visto e di conseguenza potrebbero non essere interessati a seguirlo. Conti parla di "coconduzione", del resto, dice. Il post di Leone sui social recita: "L'intervista della De Filippi è un fake".

Svelata anche la scenografia di Sanremo 2017, sullo stile della scorsa ma molto innovativa, ideata da Riccardo Bocchini. Per adesso Carlo Conti ha ricordato l'appuntamento con la conferenza stampa dell'11 gennaio e attraverso Twitter ha solo dichiarato "magari".

Ad anticipare di qualche minuto le puntate del 67° Festival di sanremo, ci sarà Federico Russo con una sorta di anteprima news.

Avviso ai naviganti della riviera. "Complimentandomi con Signorini - ha concluso De Filippi - gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo".


COMMENTI