"Non lo convocherei mai in Nazionale, piuttosto chiamerei l" Indio' Bazan Vera nell'albiceleste (ex calciatore di 43 anni, ndr)" tuona ironicamente il 'Diez'.

Croce e delizia dei presidenti, per la sua poca diplomazia e la sua indole da sindacalista, Diego Armando Maradona è stato però leader incontrastato di ogni spogliatoio vissuto nella sua carriera ed è sempre stato idolatrato dai compagni, non solo per le sue qualità calcistiche.

"Lasciamo Icardi lontano dalla nazionale".

Il c.t. Bauza nelle scorse settimane aveva rilasciato una dichiarazione nella quale affermava che per lui, al momento, Mauro Icardi, è la quarta scelta nel ruolo di centravanti, dietro a Gonzalo Higuain, Sergio Aguero e Lucas Pratto. Sono convinto che ci qualificheremo per i Mondiali, la squadra c'è e dobbiamo essere fiduciosi. "Bauza? Ho un ottimo rapporto con lui da Italia '90, era il primo ad allenarsi e a sacrificarsi". Se dovrò passare sulla testa di qualcuno, lo farò, non perdonerò nessuno. "E Infantino vuole che sia io a dare l'ultimo colpo di martello". Non mi importa quello che fai fuori dal campo. "Se non vengono chiamati i giocatori che stanno facendo bene, diventa tutto più complicato".


COMMENTI