KXIP vs KKR Live Score

"Il nuovo ASUS Zenfone Pegasus 3S monta un display 5.2" HD con vetro curvo 2.5D, un processore MediaTek MT6750 octa-core operante fino a 1.5GHz, una memoria RAM da 3GB e uno spazio di archiviazione interna da 32/64GB (con possibilità di espansione).

Asus ZenFone 3 sembra essere pronto a ricevere l'aggiornamento per Android Nougat 7.0, seppur per ora solo nelle versioni ZE520KL e ZE552KL.

Asus Zenfone 3 ottiene Android Nougat
Asus Zenfone 3 ottiene Android Nougat

Tra le prime differenze che notiamo tra i due modelli di smartphone troviamo certamente le modalità di riconoscimento biometrico, nel primo caso collocato sul retro dello smartphone; mentre Asus Zenfone Pegasus 3S incorpora lo scanner all'interno del tasto Home, permettendo il salvataggio di 5 impronte differenti e un veloce accesso alla piattaforma pagamenti preimpostata.

Una dotazione da fare invidia a molti altri smartphone Android della stessa fascia, soprattutto se consideriamo la presenza di funzioni come l'autofocus a rilevamento di fase e la tecnologia proprietaria PixelMaster integrata nel compato fotografico. L' Asus ZenFone Pegasus 3s è atteso sul mercato asiatico entro la fine del mese ad un prezzo pari a circa 280 euro per la versione con 64GB di memoria, il lancio in Europa non è stato ancora confermato. Pensi che arriverà presto in Italia?


COMMENTI