KXIP vs KKR Live Score

Il 13 gennaio inizia su Canale 5 la quarta stagione della serie di Canale 5, in onda a 13 anni di distanza dalle protagoniste.

Il Bello delle Donne 4 debutta in prima serata su Canale 5 venerdì 13 gennaio.

Per voi, l'intervista esclusiva a Claudia Cardinale. Ma quali sono le novità? La new entry più prestigiosa è Claudia Cardinale, che durante la conferenza stampa ha ribadito il suo impegno contro il femminicidio: "Una delle cose più orribili è il numero di donne che ogni giorno vengono ammazzate in tutto il mondo. Da piccola facevo anche a pugni con i maschi, perche' ero convinta che le donne fossero più forti".

Tra i protagonisti storici ci saranno di nuovo Giuliana De Sio, Massimo Bellinzoni e Martine Brochard. Otto puntate, ognuna incentrata su una donna che si muove intorno al famoso salone di bellezza, che a causa della crisi ha chiuso i battenti e da Orvieto si è spostato a Roma.Cast quasi del tutto rinnovato. Vicende che riguardano donne di ogni età e che sono lo specchio dell'Italia di oggi, attraversata dalla crisi economica, dallo spettro del terrorismo, dall'omofobia e dalla battaglia per i diritti civili.

"C'è questa solidarietà femminile, sia nella storia, sia c'è stata fuori dal set". E ancora, una donna matura, Annalisa (Giuliana De Sio) che, in un'escalation di comica gelosia, si trova a fronteggiare la concorrenza di una ventenne.

Certamente le storiche fan ritroveranno un programma amatissimo e molte saranno le nuove donne che si lasceranno conquistare dalle storie di altre donne.


COMMENTI